Banco Alimentare: Insieme, vicini, per la pace

FONDAZIONE BANCO ALIMENTARE ONLUS

In questi giorni dove tutto sembra parlare di distruzione, ci siamo chiesti come poter dare il nostro contributo.
La prima risposta è stata quella di continuare la nostra opera quotidiana, nei magazzini e negli uffici; perché l’unica salvezza è quella di mantenere un ordine di vero e di concreto davanti alla brutalità che ci circonda.
E poi, con tutte le nostre energie ed insieme agli altri membri della Federazione Europea dei Banchi Alimentari (FEBA), ci siamo uniti alla campagna di raccolta fondi #AllTogether4Ukraine.

La FEBA è in contatto con il Banco Alimentare in Ucraina dal 24 febbraio e ha ascoltato le loro esigenze. Al momento il Banco Alimentare ucraino non necessita di alimenti e, a causa dei conflitti in atto, sembra logisticamente impossibile raggiungere la popolazione.
Il Banco Alimentare ucraino ha a disposizione alimenti ancora per un mese e ha espresso la necessità di acqua e di mantenere attivi i trasporti.
Per questo, la FEBA ha deciso di promuovere una campagna di raccolta fondi, il cui ricavato verrà interamente destinato al Banco Alimentare in Ucraina, la cui sede si trova a Kyiv.

Vi chiediamo di unirci a noi. Insieme, vicini, per la pace.
DONA ORA PER KYIV

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.